Seguiteci anche su
a

venerdì 30 agosto 2013

Nozze di Monaco: le foto dell'addio al nubilato di Tatiana Santo Domingo sulle reti sociali

Raccontano le cronache che sull'invito inviato per le loro nozze, Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo abbiano chiesto ad amici e parenti di non pubblicare immagini del loro matrimonio sulle reti sociali. Saranno obbedienti gli invitati alla cerimonia, prevista per domani, 31 agosto, nella Sala del Trono del Palazzo dei Principi a Monaco? Non lo sappiamo ancora.
Quello che è certo è che Lauren Santo Domingo, moglie di Andrés, zio di Tatiana, e nota socialitè newyorkese, è stata la prima a pubblicare sul suo account di Instagram le immagini di una gita in barca tutta femminile, probabilmente l'addio al nubilato di Tatiana. Si vede Tatiana al centro, circondata, tra le altre, da Lauren Santo Domingo, Charlotte Casiraghi, vistosamente incinta (e con un seno molto florido), Bianca Brandolini d'Adda, Eugenia Niarchos, la sua socia in Muzungu Sisters Dana Alikhani, tutte vestite secondo lo stile hippy-chic che piace tanto alla sposa, e con una coroncina di fiori in testa, sullo sfondo delle colline francesi.
C'è anche un'immagine di Tatiana, con un vestito in varie tonalità del bordeaux e la solita coroncina in testa. Sarà lo stile che utilizzerà per la cerimonia di civile di domani o uno 'sfogo', dovendo domani mantenere uno stile più formale? Se il Palazzo diffonderà una foto ufficiale della cerimonia civile, che unirà in matrimonio i potenziali futuri sovrani di Monaco e legittimerà Sasha, il loro primogenito, lo sapremo.
Le immagini, da Instagram