Seguiteci anche su
a

giovedì 29 agosto 2013

Sara Carbonero come Letizia Ortiz: lascerà la tv per amore?

Un dubbio di fine estate serpeggia nel gossip spagnolo.
Iker Casillas potrebbe lasciare il Real Madrid, dato che continua a stare in panchina, nonostante abbia superato l'infortunio dello scorso inverno. Anche Carlo Ancelotti, come prima José Mourinho, gli preferisce Diego Lopez come titolare. Ed è ovvio che uno dei migliori portieri del mondo non abbia alcuna intenzione di giocarsi gli anni più importanti della sua carriera in panchina. Pare siano già arrivate varie offerte dall'estero e sembra che Iker stia pensando di valutarle. E qui iniziano i problemi. Cosa farà Sara Carbonero se il fidanzato lascerà la Spagna?
Incinta di cinque mesi, con un paio di nuovi contratti pubblicitari appena firmati, con un cachet aumentato, grazie alla gravidanza, Sara continua a essere un dei volti più importanti del notiziari di TeleCinco. Sarà disposta a lasciare la sua carriera per seguire Iker? Raggiungerà un accordo con TeleCinco per diventare una sorta di corrispondente sportiva, ovunque si trasferirà Iker?
Il dubbio attanaglia i media rosa spagnoli e il quotidiano asturiano La Nueva España ha già osato un paragone: Sara Carbonero sarà una nuova Letizia Ortiz? Lascerà, cioè, il giornalismo per amore?