Seguiteci anche su
a

venerdì 27 gennaio 2012

La versione di Gabriel Aubry: perché avrei dovuto far del male a mia figlia?!

Non è un gran momento per Gabriel Aubry, il 36enne modello ex compagno di Halle Berry e padre di sua figlia Nahla. Alcuni giorni fa una tata della bambina lo ha accusato di averla spinta, avendo la bambina in braccio, e  comportamento pericoloso nei confronti della piccola e per questo Gabriel rischia la custodia della figlia, a cui è legatissimo. Halle Berry, del resto, sembra non aspettare altro. Da quando la coppia si è separata, la custodia condivisa di Nahla sembra una spina sul fianco dell'attrice: per evitare che lei gli togliesse la bambina, Gabriel l'ha immediatamente riconosciuta e ha iniziato una dura lotta legale, per mantenere il diritto a vederla. 
Adesso l'incidente con la tata, che avrebbe addirittura chiesto un ordine di allontanamento del modello canadese. I fatti risalgono alla scorsa settimana, quando Gabriel, a cui toccava Nahla, ha deciso di non mandarla all'asilo e di tenerla a casa con sé. Solo che non ha avvertito la tata e questa è andata a scuola a prendere la bambina; quando ha visto che non c'era, ha raggiunto la casa di Gabriel e ha iniziato a discutere con lui sul perché la bambina non fosse andata all'asilo. Il modello si è infuriato, sostenendo che era "solo una fottuta tata, non sei nessuno, non hai bisogno di spiegazioni", e l'ha spinta; pare che la donna avesse in braccio Nahla e per questo ha denunciato il modello. 
Solo che Gabriel Aubry non ci sta a passare per cattivo padre e teme che sia tutta un'operazione made in Halle per togliergli la figlia. Mentre la Polizia di Los Angeles indaga, un amico ha dato la prima versione dei fatti vista con gli occhi del modello: "Per quale ragione Gabriel avrebbe dovuto spingere una donna che aveva sua figlia in braccio? Perché voleva che questa donna cadesse? Per fare del male a sua figlia? Chiunque lo conosca, sa quanto sia protettivo con Nahla e non permetterebbe mai che succedesse questo. La tata è inciampata e per evitare problemi ha accusato Gabriel" E, insiste l'amico: "E' assolutamente vero che hanno discusso. Lui si è sentito minacciato dalle parole di questa signora, pensava gli stesse discutendo il suo ruolo di padre. Gabriel non può credere fino a che punto sia arrivata questa storia e spera che il caso non arrivi al Tribunale". Un'altra versione ammette tutti i fatti: "Hanno discusso perché nessuno aveva detto alla tata che la bambina non sarebbe andata a scuola. Lei ha preso la bambina per un braccio per andarsene e lui le ha dato una spinta per impedirglielo". Secondo questa versione, dunque, la tata non aveva Nahla in braccio, ma per mano e l'aveva addirittura presa per sottrarla al padre. 
A chiarire i fatti sarà la Polizia, ma sembra evidente, da tutte le versioni, che la tata non aveva capito di essere solo la tata e di non aver alcun potere decisionale sulla bambina. E per dimostrare l'affetto di Gabriel Aubry e Nahla, queste tenere foto, scattate a dicembre, poche settimane fa, in un parco di Los Angeles; dal forum di Gabriel Aubry, su foros.vogue.es