Seguiteci anche su
a

sabato 3 marzo 2012

Ashton Kutcher ha visitato in segreto Demi Moore durante la rehab

Durante le settimane in cui Demi Moore è stata ricoverata in una clinica dello Utah, per superare le sue dipendenze e i problemi alimentari degli ultimi mesi, Ashton Kutcher è andato segretamente a trovarla. Lo racconta a people.com una fonte non specificata. Ma i più romantici si mettano il cuore in pace: la coppia non progetta una riappacificazione, anzi "i due non torneranno insieme" come dice people.com citando la sua fonte.
Se Ashton ha visitato la quasi ex moglie è perché "sapeva quanto fosse importante per le figlie2. Adesso ci dobbiamo un attimo mettere d'accordo: Demi Moore non aveva deciso il divorzio, dopo settimane di tormento, spinta soprattutto dalle figlie, che non volevano più vedere il bell'Ashton neanche dipinto, e dai suoi doveri di madre, oltre che di donna, come ha spiegato nel famoso comunicato con cui a novembre ha annunciato il divorzio? Non pretendiamo di capire tutto. 
Anche perché people.com ci comunica che Rumer, la primogenita 23enne di Demi e Bruce Willis sarebbe rimasta specialmente vicina ad Ashton (ed era quella che voleva meno vederlo, raccontavano ai tempi del matrimonio da salvare) e sarebbe ricorsa più di una volta al suo aiuto per convincere la madre a curarsi. 
Nonostante l'aiuto che sta dando a Demi Moore e alle sue figlie, spiega ancora people.com, Ashton Kutcher ha intenzione di fare la propria vita. Così, mentre l'attrice è data in vacanza in un posto sconosciuto, avendo terminato la terapia e la riabilitazione a cui si è sottoposta, lui ha partecipato a una cerimonia della Television Accademyh al Beverly Hills Hotel. Mantenendo un low-profile, questo sì.
Demi&Ashton ai bei tempi.