Seguiteci anche su
a

sabato 10 marzo 2012

Kate Middleton preferisce il vintage: ecco dove lo compra

Ricordate il vestito, ispirato agli anni 50, indossato da Kate Middleton alla National Portrait Gallery, circa un mese fa? Era del marchio Jesiré, ormai scomparso, così i media britannici si sono chiesti a lungo come fosse arrivato nelle mani della Duchessa di Cambridge e la risposta l'ha trovata Grazia.
Il segreto di Kate è un negozio di seconda mano del Berkshire, The Stock Exchange, non molto lontano dalla casa dei suoi genitori. Qui, spiega graziadaily.com, si possono fare autentici affari, tipo una gonna di Miu Miu per 40 sterline o una borsa di Gucci per 50. La Duchessa non ha comprato personalmente il vestito, lo ha fatto tramite un personal shopper, per lo meno questo assicura lo staff del negozio: "Ha comprato il vestito di Jsire qui, ci ricordiamo che era da noi e ci siamo davvero emozionati quando lo abbiamo visto in tv. Nessuno dei Middleton è mai venuto qui, per cui Kate deve avere un personal shopper segreto e noi speriamo che continuia servirsi qui!"
Kate sembra piuttosto affezionata al vintage: anche il soprabito di Missoni che ha indossato pochi giorni fa, alla prima uscita in solitario con la regina Elisabetta e Camilla Parker Bowles, è stato acquistato in seconda mano, in un negozio di Bicester Village. Stavolta, secondo quanto racconta una commessa, lo ha fatto personalmente. Continua così, commenta graziadaily.co.uk, e la moglie del principe William sarà presto soprannominata second-hand Duchess, la Duchessa seconda mano.