Seguiteci anche su
a

sabato 7 aprile 2012

Arriva Georgia May, l'ultima dei Jagger: è testimonial di Rimmel London

Rimmel London ha scelto la 20enne Georgia May Jagger, ultimogenita di Mick Jagger e Jerry Hall, come testimonial del suo marchio. Bionda, aria alla Brigitte Bardot sapientemente sottolineata con il trucco, Georgia May ha le idee chiare sui segreti del make-up. Il più importante è il più naturale di tutti: "Bere grandi quantità d'acqua e dormire moltissimo, tutto quello che si può".
Poi non potrebbe fare a meno del rossetto, "senza sono nessuno" dice, assicurando che è l'unica cosa che c'è sempre nella sua borsa, insieme al cellulare e alle chiavi. Avendo 20 anni, non ama truccarsi molto perché "noi ragazze siamo più belle senza un trucco eccessivo, solo labbra rosso intenso e sguardo ben sottolineato". Lei usa solo eye-liner, mascara e rossetto, "per questo non ho bisogno di molto tempo per truccarmi". E il suo rossetto prediletto è Lasting Finish rosso di Rimmel London, non poteva essere altrimenti, essendo testimonial della linea; il rosso è "sexy e fantastico" assicura.
I suoi punti di riferimento della bellezza sono sua madre, Jerry Hall, Oprah Winfrey ("ha un colore di occhi che mi piace moltissimo") e le stelle del passato come Louise Brooks. Chi lo avrebbe detto.