Seguiteci anche su
a

lunedì 24 settembre 2012

Caroline di Monaco, radiosa e bellissima al Monaco par coeur

Un po' scomparsa di scena, per lasciare il posto all'insipida cognata, Charlene Wittstock, Caroline di Monaco è tornata a regnare sul Principato per una notte e ha mostrato tutta la differenza. La principessa ha presieduto la prima edizione di Monaco par coeur, una cena benefica che ha raccolto fondi per due ONG, Cékedubonheur e Jeune J'écoute, e che ha messo all'asta, tra gli altri premi, un orologio di Cartier, un fine settimana a Budapest e un viaggio per due per assistere a una partita di basket del team texano San Antonio Spurs.
Tra gli ospiti della serata, anche il Ministro francese della Sanità Stéphane Valeri, l'attore Omas Sy, protagonista di Quasi amici,  il cestista Tony Parker, giocatore dei San Antonio Spurs e della nazionale francese, ma famoso anche per essere l'ex marito di Eva Longoria: si è presentato all'evento con la nuova fidanzata, la modella Axelle Francine.
Su tutti ha brillato Caroline, che è arrivata con un insolito vestito di Chanel e con il suo sorriso luminoso, dimostrando come l'eleganza e il portamento naturali permettano di indossare ed esaltare anche i vestiti più audaci e curiosi. A 55 anni, bellissima e orgogliosa, senza alcuna delle operazioni estetiche che ossessionano le principesse plebee, Caroline è ancora lì, che da lezioni alle più giovani: dove passa lei, che si tolga qualunque principessa consorte di questi anni. Cognata compresa.
Le foto, dalla lunga galleria fotografica di purepeople.com