Seguiteci anche su
a

lunedì 15 ottobre 2012

Guillaume e Stephanie: Palazzo Granducale troppo piccolo, il Parlamento diventa sala da pranzo

La Camera dei Deputati di Lussemburgo si trasforma nella sala da pranzo dell'adiacente Palazzo Granducale, per ospitare la cena di gala del 19 ottobre, alla vigilia del matrimonio religioso del principe Guillaume con la contessa Stephanie de Lannoy.
In queste ore i lavori fervono nel piccolo Granducato e la trasformazione della Camera dei Deputati approfitta dell'assenza di appuntamenti istituzionali in questa settimana prima delle nozze. Il Palazzo Granducale è, con quello del Liechtenstein, il più piccolo Palazzo Reale d'Europa, così il Paese ha deciso di usare la Camera dei Deputati, situata accanto al Palazzo, per la cena di gala.
La notizia è stata data da wort.lu, secondo il quale non si sa ancora quali saranno gli ospiti che ceneranno a Palazzo, nell'ultima notte da singles di Guillaume e Stephanie.
Trovate tutte le notizie di Rotta sul Gossip sul matrimonio di Guillaume e Stephanie nella sezione Famiglia Reale del Lussemburgo.
La foto della trasformazione in corso della Camera dei Deputati, da wort.lu, dove potete vedere l'intera galleria fotografica.