Seguiteci anche su
a

lunedì 29 ottobre 2012

Il bel Carl Philip di Svezia visita le truppe svedesi in Afghanistan

Il principe Carl Philip, il secondogenito di Carl Gustav e Silvia di Svezia, ha visitato alle truppe svedesi di stanza in Afghanistan. Lo ha comunicato Richard Kjaergaard, responsabile dei rapporti con la stampa dell'Esercito Svedese nel Paese asiatico.
Con l'annuncio del fidanzamento di Madeleine con Chris O'Neill, Carl Philip è l'unico figlio rimasto single dei sovrani svedesi. In realtà il fascinoso Carl Philip, considerato il principe più bello d'Europa in tutti i sondaggi del genere, è fidanzatissimo con Sofia Hellqvist, una celebrity tv svedese che ha mostrato le sue grazie in foto piuttosto hot, che la Corte ha invano tentato di far sparire e che circolano su Internet (in alcune gioca con un serpente in pose di gusto piuttosto grossolano).
La Famiglia Reale intera, comprese le principesse Victoria e Madeleine, si è opposta al legame di Carl Philip e Sofia, ma si sa come funzionano queste cose, più qualcosa viene proibito più si rafforza E così è stato per Carl Philip e Sofia: al battesimo della principessina Estelle, futura regina di Svezia, c'è stato la prima apparizione ufficiale della fidanzata del principe a un atto della Famiglia Reale (era in compagnia di Chris). Ci sono pochi dubbi che non appena Madeleine e Chris convoleranno a nozze, verrà annunciato il fidanzamento del bel Carl Philip e di Sofia.