Seguiteci anche su
a

domenica 9 dicembre 2012

Riappare Tatiana Santo Domingo. Sempre incinta e sempre senza Andrea Casiraghi

Da quanto tempo Tatiana Santo Domingo e Andrea Casiraghi non vengono fotografati insieme? Da quando hanno trascorso qualche giorno di vacanza a bordo del Pacha, quest'estate, con Caroline di Monaco, Charlotte, Pierre e Alexandra, in occasione della presentazione di Gad Ermaleh in famiglia.
Da allora, dove c'è lei, non c'è lui e viceversa. Tatiana ha annunciato la propria gravidanza con un vestito piuttosto aderente, lei, che ama i caftani, ai Premi T di Telva, a Madrid, in cui Andrea era vistosamente assente. Andrea ha partecipato a un paio di atti ufficiali monegaschi, la Festa Nazionale e l'apertura del Christmas Village, senza la compagnia della fidanzata ufficiale (e in tutte le Famiglie Reali la fidanzata ufficiale partecipa sempre agli eventi).
E continuiamo così, con questa singolare vita da single di Andrea e di Tatiana. Tornato nell'ombra il biondo figlio di Caroline, riappare Tatiana, con l'inseparabile amica Eugenie Niarchos, all'inaugurazione del pop-up corner Galactic Garden nella galleria d'arte londinese Shirazu. C'erano numerose socialitè a far da contorno a Eugenie, che presentava questo concept-store nato dalla sua collaborazione con la designer di gioielli Noor Fares, tra loro Camilla Al Fayed, Julia Restoin Roitfeld, la principessa Elisabeth von Thurn und Taxis e la bella Tatiana, sola e sorridente. E pensare che c'è stato un tempo in cui lei e Andrea non si perdevano uno di questi eventi. Insieme.

La foto, dalla galleria fotografica di buro247.ru