Seguiteci anche su
a

mercoledì 23 gennaio 2013

Harry d'Inghilterra arriva a Londra, dopo quattro mesi d'Afghanistan

L'annuncio di Clarence House è di pochi minuti fa: il principe Harry è arrivato nel Regno Unito, dopo quattro mesi di missione in Afghanistan. E per confermare la notizia, la Casa del Principe Carlo ha pubblicato una fotografia in cui si vede Harry che scende dall'aereo, insieme ai suoi commilitoni.
Qualche giorno fa il secondogenito di Carlo e Diana aveva creato un certo scompiglio nella stampa internazionale al rilasciare un'intervista in cui confessava di aver ucciso, anche lui, alcuni talebani, in missione, perché "in guerra è così, uccidi per non essere ucciso" I talebani gli hanno promesso che lo cercheranno per ucciderlo ed è probabile che le misure di sicurezza intorno al 28enne principe-soldato siano state aumentate.
Per Harry il lato dolce del ritorno è la famiglia: potrà rivedere non solo il padre, che ha confessato la sua pena e le notti insonni al sapere il figlio in zona di guerra, ma anche il fratello e la cognata, che aspettano il bambino che lo scalzerà dalla linea di successione del trono. "Era ora che arrivasse!" ha commentato Harry nell'intervista già citata.
Bello riaverlo in Europa, torneremo a divertirci, con il principe più interessante della Famiglia Reale britannica.