Seguiteci anche su
a

mercoledì 16 gennaio 2013

Sylvie e Rafael van der Vaart di nuovo insieme: Ci riproviamo!

Sylvie e Rafael van der Vaart hanno dato una frenata alla loro separazione, per dare una nuova opportunità al loro matrimonio. Lo ha annunciato la stessa modella olandese all'edizione tedesca di Gala. "Sono così felice… Abbiamo deciso di riprovarci" ha detto Sylvie, raccontando dell'inaspettata riconciliazione.
La coppia aveva annunciato la propria separazione a sorpresa, all'inizio dell'anno, dopo una forte discussione avvenuta la notte di Capodanno e terminata con uno spintone di Rafael, che ha buttato a terra Sylvie. L'episodio di violenza, ingigantito dai media, che hanno riportato le dichiarazioni di pentimento di Rafael, e ridimensionato da Sylvie, che ha assicurato di averlo perdonato immediatamente (pare che entrambi avessero bevuto più del solito), sembra essere dimenticato.
Subito dopo la notizia della separazione, i media tedeschi e olandesi avevano raccontato come la coppia avesse problemi da alcuni mesi a causa del rito frenetico delle rispettive professioni e come la discussione di Capodanno (preceduta, pochi minuti prima dalla pubblicazione di idilliache foto su Twitter) fosse stata la goccia che aveva fatto traboccare il vaso.
Ma evidentemente la lontananza ha spinto Sylvie e Rafael a nuove riflessioni; così hanno deciso di riappacificarsi e di dare una nuova opportunità alla loro storia, iniziata 10 anni fa e arricchita dalla nascita di Damian, 6 anni fa.
"Continuo ad amarlo" ha assicurato Sylvie a Gala. Per ora, però, Rafael manterrà il nuovo appartamento in cui si è trasferito, subito dopo la separazione. Non si sa mai.