Seguiteci anche su
a

giovedì 14 febbraio 2013

Diego Maradona padre di un maschietto: è nato Diego Fernando

Diego Armando Maradona è diventato papà di un maschietto, Diego Fernando Maradona, dato alla luce ieri, 13 febbraio, dalla ex compagna, Verónica Ojeda. Lo ha annunciato l'avvocato della neo-mamma, Jorge Auruccio, che ha fatto sapere che il bambino sta bene ed è nato in anticipo, con un peso di 3,2 kg. Verónica è entrata in ospedale per un problema di pressione e i medici hanno consigliato di anticipare il parto. E' andato tutto bene e madre e figlio godono di buona salute.
Arriverà Maradona a Buenos Aires per conoscere il figlio? L'ex calciatore vive e lavora a Dubai, si è separato dalla compagna proprio a causa della gravidanza, che ha causato violente divisioni con l'altro lato della famiglia, quello composto dall'ex moglie Claudia Villafane e dalle due figlie avute da lei, Dalma e Giannina. Le tre si oppongono alla nascita di ulteriori eredi Maradona per questioni ereditarie, pare abbiano strappato all'ex campione anche la promessa che non avrebbe avuto altri figli; la gravidanza di Verónica ha scombinato i piani familiari, ClaudiaVillafane ha un ordine di allontanamento dalla donna e Maradona si è lavato le mani dei litigi delle sue donne trasferendosi a Dubai.
Per cui non si sa se tornerà a Buenos Aires per conoscere il bambino, l'unico maschio che ha riconosciuto. Perché sul riconoscimento l'avvocato Auruccio non ha dubbi: "Arriverà tra domenica e lunedì attraverso l'ambasciata argentina. Non ci sono dubbi"