Seguiteci anche su
a

martedì 5 febbraio 2013

Felipe e Letizia di Spagna paparazzati nel quartiere La Latina di Madrid da Twitter

I Principi delle Asturie amano andare a cinema, a vedere film in lingua originale. Si sa, si racconta, ma è difficile avere immagini di queste loro uscite serali perché le guardie del corpo impediscono ai paparazzi di fare il loro lavoro (pare su richiesta di Letizia più che di Felipe).
I futuri sovrani non hanno però fatto i conti con gli internauti, armati di cellulare e account su Twitter, e lo scorso weekend sono stati avvistati prima a cinema, a vedere Flight, in lingua originale, e quindi, domenica, in giro per La Latina, uno dei quartieri più trendy della Madrid notturna.
Le immagini non sono di grande qualità, ma i Principi sono riconoscibili, così come i tweets che avevano annunciato la loro presenza per La Latina sono stati anche precedenti alle foto.
Adesso, potremmo essere molto maligni: qualche settimana fa La otra crónica diEl Mundo ha svelato che i Principi hanno raggiunto un patto di libertà, affinché Letizia sia meno legata agli obblighi istituzionali e abbia più tempo per la sua vita privata, in modo da essere più felice. E' stata avvistata varie volte da sola con le amiche, si è saputo di suoi viaggi all'estero. Tanto che si è arrivati a dubitare della stabilità reale del matrimonio dei Principi, al di là delle apparenze. Queste foto "rubate", che in genere nessuno riesce a scattare nelle uscite di Felipe e Letizia, sono davvero casuali o sono state "favorite" per dimostrare  che i Principi escono anche insieme, al di là dei loro patti privati?