Seguiteci anche su
a

venerdì 8 marzo 2013

George Clooney compra una villa da 4 milioni di euro a Marbella

Cambierà l'ormai mitica Villa Oleandra per la Costa del Sol? Alle ricorrenti voci di vendita della sua villa italiana, George Clooney ha risposto con l'acquisto di una nuova residenza da 4 milioni di euro, a Marbella, dove potrebbe investire anche nelle società costruttrici di vari quartieri residenziali della piccola capitale della Costa del Sol.
A rivelare gli interessi immobiliari spagnoli dell'attore statunitense, è stato vanitatis.com. Secondo il portale del gossip, Clooney avrebbe acquistato una villa da 400 metri quadrati, formata da quattro stanze, cinque bagni, un grande salone, sala da biliardo, cucina, portico e cantina. La parcella in cui sorge l'edificio avrebbe un'estensione di 1000 metri quadrati. La nuova proprietà dell'attore si trova sulle colline di Marbella, che guardano al Mar Mediterraneo e sono sufficientemente distanti dalla folla dei turisti. Qui, spiega vanitatis.com, l'attore avrebbe intenzione di "passare brevi periodi di riposo anonimo", per questo tutta l'operazione è stata condotta "con molta segretezza".
Poco prima di Natale, il bel George sarebbe arrivato a Marbella con la fidanzata Stacy Keibler e avrebbe cercato casa per un paio di giorni, fino a decidersi per quella acquistata.
A parlargli per primo delle virtù di Marbella e del suo fascino, Antonio Banderas, nato a Malaga, a pochi km di distanza, e anche lui proprietario di una villa nella località.