Seguiteci anche su
a

giovedì 2 maggio 2013

Iker Casillas medaglia d'oro di Madrid, Sara Carbonero tra il pubblico

Non c'erano i suoi genitori, però sì c'era la fidanzata Sara Carbonero tra il pubblico, ad assistere alla premiazione di Iker Casillas, questa mattina a Madrid. La Comunidad de Madrid, la regione della capitale spagnola, celebra oggi la sua festa regionale e, tra i tradizionali appuntamenti della giornata, c'è la premiazione, con la Medaglia d'Oro della Comunidad, dei madrileni che si sono particolarmente distinti nei vari settori. Il portiere del Real Madrid e della Nazionale ha ricevuto il premio per i suoi meriti sportivi.
Ne ha approfittato anche per far sapere che rimarrà nel Real, "succeda quel che succeda"; pare andrà via il suo grande rivale, l'allenatore José Mourinho, che ha cercato di mantenerlo fuori rosa, approfittando anche del suo infortunio dello scorso inverno, ma Casillas, diplomatico, ha commentato che la permanenza o meno dello Special One è cosa che non compete a lui.
Tra il pubblico, con un paio di pantaloni azzurri e una camicetta bianca, Sara Carbonero, che ha catturato molti flash, si è lasciata fotografare con i presenti che glielo chiedevano e si è goduta la premiazione del fidanzato.