Seguiteci anche su
a

martedì 17 gennaio 2012

Irina Shayk separa Cristiano Ronaldo dalla sua famiglia

L'arrivo di Irina Shayk nella vita di Cristiano Ronaldo non è stato tutto rose e fiori per la sua famiglia. Dolores, la madre del campione portoghese, era abituata a fidanzate già dotate di data di scadenza e, vedendo da lontano le opportuniste e le cacciafortuna, era diventata famosa per essere l'ultimo giudice delle donne che il figlio portava a casa, con grande influenza su di lui. Con Irina non è stato così.
Non solo la russa aveva (e ha) una propria carriera che la rende economicamente indipendente da anni, per cui non mira necessariamente al denaro e alla gloria del fidanzato, come, temeva mamma Dolores, la maggior parte delle ex, ma Cristiano ha decisamente perso la testa per lei. Il loro rapporto ha retto senza troppe scosse l'arrivo di Cristiano Ronaldo jr, nato solo pochi mesi dopo l'inizio della love-story con Irina da una madre ancora sconosciuta al pubblico. Per prendersi cura del piccolo Cristiano, Dolores ha lasciato la sua isola di Madeira, per espressa richiesta del figlio, e si è installata nella villa di La Finca, con i suoi due Cristiano.
Ma adesso, sostiene la rivista portoghese Nova Gente, le cose sono molto cambiate. Cristiano e Irina si dirigono decisi verso una relazione molto più seria e più profonda (i media portoghesi parlano insistentemente di nozze dopo gli Europei di Polonia-Ucraina, a giugno-luglio 2012), la modella, residente a New York, passa sempre più tempo a Madrid e non è difficile vederla nei palchi del Santiago Bernabéu riservati ai familiari dei giocatori, e Dolores è di troppo nella villa alle porte di Madrid.
Apparta la madre da casa sua, titola in copertina Nova Gente. Aggiungendo: Irina riesce a dividere la famiglia. Per poter stare da solo con la fidanzata e il figlio, Cristiano avrebbe chiesto alla madre di lasciare casa sua e le avrebbe affittato un elegante appartamento nella capitale, in cui Dolores vive con il compagno José Andrade. Il risultato? Secondo Nova Gente, Dolores "sente la mancanza della sua famiglia". Il che è comprensibile, come dovrebbe esserlo anche il desiderio del 26enne giocatore di vivere con la donna che ama e il bambino che ha avuto un anno e mezzo fa.