Seguiteci anche su
a

lunedì 12 marzo 2012

Cavalli su Twitter: disegnerò il vestito di J.Lo per le sue nozze, mi consigliate?

17 ore fa Roberto Cavalli ha scritto in inglese su Twitter: "Oggi mi ha chiamato Jennifer Lopez… Mi ha chiesto di crearle un vestito speciale per il suo prossimo matrimonio! Quale colore… mi consigliate?" E poi, ancora: "io penso rosso come il fuoco!" Così la domanda è d'obbligo: J.Lo pensa di sposarsi per la quarta volta, con il fidanzato 24enne (18 anni meno di lei), il ballerino Casper Smart? O, come si ipotizza in alternativa, qualcuno di speciale nella vita dell'attrice e cantante del Bronx pensa di convolare a nozze e pertanto lei vuole un vestito adeguato?! Il dubbio sorge anche per la disinvoltura con Cavalli avrebbe raccontato il segreto: avrebbe avuto il via libera da Jennifer Lopez o davvero non c'è nessun matrimonio in vista ed è solo il vestito per il matrimonio di qualcuno di speciale per lei? Dubbi del gossip che il tempo chiarirà, nel frattempo, meglio tenere gli occhi aperti.