Seguiteci anche su
a

venerdì 2 marzo 2012

Schwarzy e Maria Shriver in terapia matrimoniale per evitare il divorzio

Che Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver stessero facendo di tutto per evitare il divorzio, lo sapevamo già da mesi. Gli appuntamenti più o meno romantici e le lunghe chiacchierate di questi ultimi mesi tra i due ancora coniugi, l'ultimo qualche giorno fa a Santa Monica, non sono esattamente il comportamento proprio di una coppia che sta divorziando. A non volere il divorzio, pare siano entrambi: Maria Shriver è cattolica praticante, per cui crede nel matrimonio per sempre ed è contraria al divorzio (per se stessa, non come legge di Stato), Arnold Schwarzenegger si è reso conto dell'enorme errore che sono state le sue infedeltà e vuole riparare a tutti i costi per non perdere la moglie, la donna della sua vita.
Dunque, spiega The New York Post, l'ex Governatore della California e l'ex giornalista della CBS hanno iniziato una terapia di coppia, per superare lei l'umiliazione pubblica che è stata al scoperta di un figlio segreto del marito e lui l'inclinazione al tradimento. 
Maria Shriver, che appartiene alla famiglia Kennedy attraverso sua madre, Eunice, sorella di John, Robert ed Edward, aveva presentato a luglio la richiesta di divorzio, dopo che a maggio Arnold le aveva confessato di aver avuto un figlio da una domestica, una decina di anni fa. Ma in questi mesi ha frequentato di nuovo il marito, deciso a riconquistarla e a riprendersi il suo posto accanto a lei. Il 64enne attore e la 56enne giornalista sono sposati dal 1986 e hanno quattro figli, Katherine, Christina, Patrick e Christopher. Se arrivassero al divorzio sarebbe uno dei più cari della storia di Hollywood, con un patrimonio di oltre 400 milioni di euro da spartire.