Seguiteci anche su
a

venerdì 2 marzo 2012

La riapparizione di Pierre Casiraghi, senza segni della rissa sul volto

Della rissa al night club newyorkese Double Seven, che un paio di settimane fa ha coinvolto Pierre Casiraghi e Stavros Niarchos III, mandando il primo in ospedale, abbiamo sentito dire di tutto. Le versioni divergono: Adam Hock, l'uomo che ha mandato in ospedale l'ultimogenito di Caroline di Monaco sostiene di essere stato aggredito e di essersi difeso, Jessica Hart e Beatrice Borromeo, fidanzate di Stavros e di Pierre, su Twitter hanno difeso i propri fidanzati, parlando di un'aggressione subita senza ragione e di una verità che verrà presto a galla. 
La cosa sicura è che Pierre Casiraghi è finito in ospedale a causa di un pugno in faccia. Alcuni testimoni parlavano di un viso scempiato dalla violenza e assicuravano la necessità della chirurgia plastica, mettendo in allarme le fans del bel 24enne monegasco. Adesso Pierre è finalmente riapparso, proprio nel Principato di Monaco. E le foto mostrano sul suo volto conseguenze molto lievi rispetto a quanto si temeva: la cosa peggiore che mostra è la sigaretta che pende dalle sua labbra, una brutta abitudine che Caroline di Monaco non è riuscita a non trasmettere ai suoi tre figli maggiori.
Le foto sono state pubblicate dal New York Daily News, che sostiene come molte modelle, presenti durante la rissa, temono di testimoniare a favore di Adam Hock perché uno degli amici di Pierre presenti, il 27enne gallerista Vladimir Restoine, è figlio di Carine Roitfeld, potente ex direttrice di Vogue France: "Chiunque lavori nel mondo delal moda ha paura perché lei è pericolosa, è molto, molto potente nell'industria della moda". Insomma, testimoniare a favore di Hock potrebbe significare giocarsi la carriera.