Della rissa al night club newyorkese Double Seven, che un paio di settimane fa ha coinvolto Pierre Casiraghi e Stavros Niarchos III, mandando il primo in ospedale, abbiamo sentito dire di tutto. Le versioni divergono: Adam Hock, l'uomo che ha mandato in ospedale l'ultimogenito di Caroline di Monaco sostiene di essere stato aggredito e di essersi difeso, Jessica Hart e Beatrice Borromeo, fidanzate di Stavros e di Pierre, su Twitter hanno difeso i propri fidanzati, parlando di un'aggressione subita senza ragione e di una verità che verrà presto a galla.
La cosa sicura è che Pierre Casiraghi è finito in ospedale a causa di un pugno in faccia. Alcuni testimoni parlavano di un viso scempiato dalla violenza e assicuravano la necessità della chirurgia plastica, mettendo in allarme le fans del bel 24enne monegasco. Adesso Pierre è finalmente riapparso, proprio nel Principato di Monaco. E le foto mostrano sul suo volto conseguenze molto lievi rispetto a quanto si temeva: la cosa peggiore che mostra è la sigaretta che pende dalle sua labbra, una brutta abitudine che Caroline di Monaco non è riuscita a non trasmettere ai suoi tre figli maggiori.
Le foto sono state pubblicate dal New York Daily News, che sostiene come molte modelle, presenti durante la rissa, temono di testimoniare a favore di Adam Hock perché uno degli amici di Pierre presenti, il 27enne gallerista Vladimir Restoine, è figlio di Carine Roitfeld, potente ex direttrice di Vogue France: "Chiunque lavori nel mondo delal moda ha paura perché lei è pericolosa, è molto, molto potente nell'industria della moda". Insomma, testimoniare a favore di Hock potrebbe significare giocarsi la carriera.