Seguiteci anche su
a

venerdì 9 marzo 2012

Cristiano Ronaldo abbandonato dalla sua Lamborghini, nelle strade di Madrid

Per i suoi 27 anni, compiuti a gennaio, Cristiano Ronaldo si è regalato una Lamborghini Aventador LP 700-4 da 350mila euro. Non avrebbe mai immaginato che la costosissima auto lo avrebbe abbandonato poco più di un mese dopo, sulle strade di Madrid, mentre stava per raggiungere la festa di compleanno del compagno di squadra Pepe.
Sotto lo sguardo attento dei curiosi, che non smettevano di scattare le foto finite nel web, Cristiano ha dovuto lasciare la Lamborghini a un lato della strada, parcheggiata dove non poteva, e chiamare i soccorsi. Ad attendere la gru, in realtà, è rimasto un assistente del giocatore portoghese, rimasto sul sedile di guida quando l'auto è stata monatata sul carro attrezzi. Cristiano aveva già trovato un modo alternativo per raggingere la esta di Pepe.
Non si sa ancora se la Lamborghini si sia fermata per problemi tecnici o per qualche errore di guida, né, d'altra parte, è indispensabile saperlo. Quello che sì si sa è che Cristiano non è in ottime condizioni fisiche. A causa di una febbre non sarà a Siviglia, il prossimo sabato, nella partita del Real Madrid contro il Betis.
Le foto di Cristiano Ronaldo e della sua Lamborghini, da dailymail.co.uk, tra i primi a pubblicare la notizia.