Seguiteci anche su
a

mercoledì 14 marzo 2012

I due figli di Whitney Houston innamorati?

I media statunitensi insistono da da qualche giorno e adesso il dubbio è tracimato pure su una delle testate europee regine del gossip, Paris Match. Per cui riportiamolo: la figlia 18enne Bobbi Kristina Brown e il 22enne Nick Gordon, il ragazzo che Whitney Houston non ha mai adottato legalmente, ma che ha sempre presentato come suo figlio, trattandolo come tale, sono innamorati? I due giovani vivono nella stessa casa di Atlanta in cui sono cresciuti, con Whitney e, secondo vari siti web statunitensi, si comportano con uan complicità propria più degli innamorati che dei "fratelli". Qualche giorno fa sono stati visti fare shopping insieme: "Bobbi lo ha baciato sulle labbra e lui la teneva per mano, ridevano e sorridevano, erano così felici!" hanno detto alcuni testimoni a Hollywood Life. 
La cosa sarebbe potuta finire lì, se Nick non avesse pubblicato qualche ora dopo, su Twitter, una foto in cui lo si vede sorridente accanto alla "sorella", pure lei molto contenta. "Sì, siamo un po' più vicini, e allora?" ha scritto il ragazzo. E non è la prima volta che i due giovani sono sospettati di avere una relazione; a settembre Bobbi diceva di considerare Nick "come la sua metà". 
Ma adesso, morta Whitney, sua madre Cissy pare decisa a separare Nick e Bobbi, considerando inopportuno il loro amore. La signora Houston avrebbe già invitato il "nipote" a lasciare la casa di Atlanta, in cui ha vissuto epr oltre dieci anni, accanto alla cantante e alla figlia. La richiesta, però, è stata seccamente rifiutata; del resto Cissy non ha alcun potere: l'erede universale dei beni della cantante scomparsa è Bobbi, che è già maggiorenne. Se è amore, nonna Cissy dovrà rassegnarsi.
Bobbi Kristina e Nick nella foto pubblicata da quest'ultimo su Twitter.