Seguiteci anche su
a

mercoledì 7 marzo 2012

L'abbraccio di Ashton Kutcher a Rumer Willis

E' stato dopo un miniconcerto in un Club di Los Angeles che Rumer Willis è stata calorosamente abbracciata da Ashton Kutcher, separato da ormai tre mesi da sua madre Demi Moore. La 23enne primogenita di Bruce Willis e Demi Moore, che ha appena lanciato al Festival di Miami il suo nuovo film, The Diary of Preston Plummer, si sta lanciando in brevi esibizioni musicali, che chissà se la spingeranno a tentare una carriera di cantante, sulle orme dei genitori, che negli anni 90 hanno avuto una band a tempo perso.
Martedì sera si è esibita al Sayers Club di Los Angeles con quattro canzoni, contando sulla presenza di Ashton Kutcher, arrivato intorno a mezzanotte. Ancora una volta il 33enne attore ha cercato di passare inosservato, così come ha fatto in tutte le sue ultime apparizioni pubbliche, ma il low-profile non gli ha impedito di incoraggiare Rumer, di applaudirla, di cantare le canzoni con il pubblico e di scattarle anche foto con il suo cellulare.
Alla fine del miniconcerto raccontano alcuni testimoni, Rumer e Ashton si sono abbracciati a lungo, affettuosamente. Non tutto è perduto se la primogenita di Demi, continua ad avere ottimi rapporti con l'ex marito della madre: se anche l'amore è terminato, rimangono i rapporti affettivi stabiliti nei lunghi anni di convivenza. E fa piacere segnalare che l'attore continua ad amare le figlie di Demi: "Neanche se fossero mie figlie potrei voler loro più bene" aveva detto ai tempi felici della sua unione con Demi Moore. Sembra non fosse un modo di dire della felicità.
Ashton Kutcher e Rumer Willis, ai tempi dell'unione di Ashton&Demi