Seguiteci anche su
a

sabato 5 maggio 2012

La moglie di Kakà organizza e paga un festival di musica religiosa, a Madrid

Caroline Celico, la 25enne moglie di Kakà, è sempre stata una WAG sui generis; bella, come la maggior parte, aficionada alla moda, come tutte, Caroline, che è madre di due bambini uguali al calciatore brasiliano, è molto religiosa ed è anche un'ascoltata predicatrice.
Nelle sue vesti più religiose ha organizzato un Festival, il Festival de Musica Juntos 2012, che si terrà oggi, dalle 18, nel Parque de la Bombilla di Madrid. In esso si esibiranno numerosi gruppi, che offriranno un repertorio di musica religiosa. "Ho pensato di organizzare un festival di musica con gruppi nazionali e internazionali, che cantassero temi su Gesù e trasmettessero messaggi di consolazione e di coraggio. E' assolutamente gratuito e l'atmosfera è stupenda. E' davvero gratificante". 
I gruppi che si esibiscono (Hillsong London, Diante do trono, Resgate, Marcos Vidal, Andre Valadao, Esperanza de Vida) lo fanno gratuitamente, sono state pagate loro solo le spese di viaggio e di soggiorno; a finanziare il progetto, la Fundación Amor Horizontal, cioè, Caroline Celico. Per ora, in assenza di sponsors, che potrebbero arrivare nei prossimi mesi, è la bella brasiliana, a pagare tutte le spese di tasca sua. Se lo può permettere, siamo d'accordo, ma, non essendo obbligata a farlo, colpisce che preferisca utilizzare il denaro di famiglia per finanziare un Festival di Musica religiosa affinché gli spettatori possano trascorrere un momento gradevole e ricevere messaggi di coraggio e di speranza.
Lei spiega serenamente il perché della sua iniziativa: "Nella mia vita quotidiana ci sono due pilastri fondamentali, che indica la Bibbia: amare Dio al di sopra di tutte le cose e amare il prossimo come me stessa".