Seguiteci anche su
a

giovedì 27 settembre 2012

Per Cristiano Ronaldo e Irina allo stadio, meglio i cellulari dei baci

Strana scena, ieri sera, sugli spalti del Santiago Bernabéu. Mentre in campo il Real Madrid batteva per 8 a 0 il Millonarios colombiano, per il Trofeo Santiago Bernabéu, Cristiano Ronaldo, che José Mourinho aveva lasciato a casa, insiema ad altri galácticos come Sergio Ramos, Xabi Alonso, Pepe e Iker Casillas, seguiva la partita con Irina Shayk.
La cosa strana è che né il calciatore né la modella sembravano molto interessati alla presenza dell'altro. 
Siccome il Real Madrid ha fatto i primi 4 gol nel primo quarto d'ora (la partita è stata un'esibizione di Kakà, autore di 3 gol), Cristiano ha perso presto l'interesse per il gioco e ha iniziato a dedicarsi al suo smartphone. Irina, che al calcio non è mai stata interessata, aveva già iniziato da un pezzo a occuparsi del suo cellulare. Quindi la coppia più mediatica del Real Madrid era così impegnata con i propri rispettivi telefoni, che si è scambiata poche parole e ancora meno tenerezze, nonostante ci abbia abituati, a ogni apparizione pubblica, ad affettuose effusioni.
Eppure, per vedere Cristiano a Madrid, Irina è volata apposta da Parigi, dove conduce un talent-show per aspiranti modelle alla tv russa.
Le foto, dal web spagnolo