Seguiteci anche su
a

lunedì 5 novembre 2012

Tatiana Santo Domingo presenta Muzungu Sisters a Madrid

In uno dei patios più suggestivi del centro di Madrid, in calle Hermosillas 26, nel negozio di Federica & Co, Tatiana Santo Domingo e Dana Alikhani hanno aperto il loro negozio pop-up, per presentare i nuovi prodotti di Muzungu Sisters, il loro marchio, che vende online prodotti etnici di tutto il mondo, realizzati rispettando i diritti umani e da loro venduti con il commercio giusto.
Il negozio pop-up di Tatiana e Dana rimarrà aperto a Madrid per un paio di giorni e le due socie assisteranno personalmente le madrilene che si interesseranno alle loro proposte (tra le prime a passare per Federica & Co, la modella Eugenia Silva, ex fidanzata di Alejandro, zio di Tatiana; le vediamo insieme, con Dana Alikhani, nella terza foto, in basso). Nella capitale spagnola hanno portato borse indiane, pantaloni della Palmpa argentina, caftani marocchini, che sono un po' il loro marchio di fabbrica, insieme ai ponchos peruviani.
Tatiana e Dana, una di origine colombiana e l'altra di origine iraniana, si sono presentate ai media vestite con alcuni dei capi da loro venduti e hanno spiegato che era da tanto che volevano portare Muzungu Sisters in Spagna, dato che hanno un gran numero di clienti spagnole e ritengono che "il nostro marchio sia molto rappresentativo della donna spagnola".
Pur tra i sorrisi e la disponibilità con i media, Tatiana non ha voluto parlare del prossimo matrimonio con Andrea Casiraghi, di cui non si sa niente, solo l'anno in cui sarà celebrato, il prossimo. La data esatta, il luogo, gli invitati sono ancora un segreto e/o un mistero.
Le foto di Tatiana e Dana a Madrid, dal forum dedicato a Tatiana Santo Domingo, su foros.vogue.es