Seguiteci anche su
a

venerdì 8 febbraio 2013

Cristiano Ronaldo contro Sara Carbonero: non si racconta cosa succede nello spogliatoio

In un'intervista al quotidiano sportivo spagnolo AS, Cristiano Ronaldo ha censurato Sara Carbonero, che qualche giorno fa ha parlato dei dissapori tra lo spogliatoio del Real Madrid e José Mourinho. "Sapete che il clima non è buono e i giocatori non vanno d'accordo con l'allenatore" aveva detto la giornalista a La Jugada, il programma della messicana Televisa con cui collabora.
Cristiano le ha risposto con cautela, ma mettendo in chiaro le cose: "Si tratta di un argomento un po' delicato e io credo che sia qualcosa che non si debba fare. Ognuno è libero di dire quello che pensa, anche se io credo che non abbia fatto bene, perché le cose dello spogliatoio devono rimanere nello spogliatoio e le cose che si sanno non si devono dire alla stampa".
Così l'asso portoghese, che sta vivendo un gran momento nel Real Madrid, dove è diventato uno dei leaders visibili della squadra, ha sistemato i conti con Sara Carbonero e, soprattutto, con Iker Casillas, che racconta in casa, a una fidanzata poco discreta, confidenze e riflessioni dello spogliatoio. Il portiere, del resto, si profila come futuro rivale di Cristiano; i dirigenti del Real Madrid vorrebbero costruire il dopo-Mourinho intorno a lui, entrato finalmente nelle grazie del pubblico del Santiago Bernabéu, convincendolo anche con la fascia di capitano. Quella che ostenta adesso proprio Iker Casillas.