Seguiteci anche su
a

giovedì 21 febbraio 2013

Sara Carbonero: non lascerò il mio lavoro per le polemiche

Stanca delle polemiche in cui si trova coinvolta, a causa della sua posizione di giornalista e fidanzata di Iker Casillas, Sara Carbonero sarebbe arrivata addirittura a meditare di lasciare la professione di giornalista di TeleCinco. L'ultima volta che Sara è stata attaccata per le sue 'rivelazioni', è stata qualche settimana fa, quando ha confermato le divisioninello spogliatoio del Real Madrid e i conflitti trai giocatori e José Mourinho. Questo nonostante le smentite ufficiali dei due capitani del Real, il suo stesso fidanzato, Iker Casillas, e Sergio Ramos. Cristiano Ronaldo, che non stravede per lei, le ha ricordato che le cose che succedono negli spogliatoi devono rimanere lì e in ogni caso non si raccontano ai media. Insomma, se il fidanzato le fa delle confidenze, se le tenga per sé.
Adesso, non bisogna neanche essere così drastici da dover cambiare mestiere.basterebbe semplicemente smettere di avere un conflitto di interessi enorme come quello che ha Sara Carbonero e farsi spostare a un altro sport o a un altro settore (spettacoli, cronaca, cultura, politica, c'è solo l'imbarazzo della scelta). Solo che, notano i maligni, avrebbe tutto questo successo, la bella Sara, famosa più per la sua bellezza che per il suo talento, se fosse spostata a occuparsi, mettiamo, di motociclismo o Formula 1? Non è pur sempre diventata famosa grazie al bacio di Iker Casillas, subito dopo la finale del Mondiale sudafricano, vinto dalla Spagna?
Comunque, dopo qualche giorno di riflessione,la bella Sara ci ha tranquillizzato. O, meglio, lo ha fatto Hola: sì, è confermato che è stufa di polemiche e pressioni, ma non intende rinunciare al proprio mestiere perché, accusa la rivista rosa, "sarebbe come dare ragione a chi dubita della sua professionalità". Amen.