Seguiteci anche su
a

martedì 26 marzo 2013

Il video di Charlotte Casiraghi con Gad Elmaleh, nel reportage della tv TF1

La cosa migliore del Ballo della Rosa 2013 è stata vedere per la prima volta insieme Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh, in uno dei principali appuntamenti del Principato di Monaco. Bello per la loro complicità, i loro sguardi e questi sorrisi che fanno sentire soli al mondo in mezzo a tanta gente. Sono innamorati, si vede e mette allegria, come capita sempre quando si vedono due persone che si amano.
Qualche tempo fa Gad Elmaleh ha rilasciato un'intervista in cui ha ammesso che l'incotnro con la secondogenita di Caroline di Monaco gli ha cambiato la vita. E un paio di sere fa il programma Sept a huit di TF1,la tv pubblica francese, ha trasmesso un reportage sull'attore francese, a Londra, in cui si parla del suo impegno teatrale e in cui si vede, in alcune sequenze, anche Charlotte Casiraghi, disinvolta e sorridente al suo fianco.
Stanno insieme da poco più di un anno, dopo il colpodi fulmine parigino, lei ha conosciuto quasi subito il figlio di lui, lui non è entrato immediatamente nel clan Casiraghi-Grimaldi, almeno secondo le testimonianze dei paparazzi, ma il suo ingresso sembra sia stato accolto con affetto. E le immagini di Sept a huit continuano a parlare di una coppia innamorata, solida, con molte cose da dirsi e da consigliarsi, al vedere Charlotte che parla del rapporto con i media e Gad che la ascolta attentamente; a volte sono proprio le coppie che non si capisce cosa abbiano da dirsi ad avere gli scambi più interessanti e più proficui. Sono quelle che danno allegria e che si invidiano con affetto. Che continui ad andare bene, a Charlotte e a Gad.
Alcune immagini dal reportage di Tf1 e poi un breve video del reportage, da public.fr