Seguiteci anche su
a

martedì 31 gennaio 2012

David Beckham firma una collezione di intimo per H&M: lo spot e il suo making of

Il 2 febbraio 2012 arriverà, negli oltre 1800 negozi di H&M, la collezione di intimo maschile disegnata da David Beckham. Il calciatore britannico ha voluto partecipare personalmente a tutto il processo creativo, lavorando fianco a fianco con gli stilisti di H&M. "Il lavoro di squadra è sempre stata parte fondamentale della mia vita e stavolta non è stato diverso" ha detto David "Mi piace mettermi alla prova con nuove sfide e quest'esperienza è stata molto gratificante per me. Sono molto soddisfatto del risultato finale e spero che i clienti di H&M si sentano soddisfatti quanto mi sento io".
La collezione, spiega il marchio svedese, è stata realizzata in cotone, anche se slips, boxer e magliette a maniche corte contengono l'elastano, un materiale che dà una sensazione di morbidezza, e il pigiama ha rifiniture speciali per mantenere la forma. Ad ispirare David e la squadra di H&M, lo stesso armadio del calciatore. 
Da yotube, il making of della campagna pubblicitaria e il nuovo spot, in onda in tv per la prima volta durante la finale del Super Bowl negli USA, il 5 febbraio.