Seguiteci anche su
a

mercoledì 14 marzo 2012

Andrés Iniesta e Ana si sposano a luglio. Iker Casillas e Sara forse

Sarà a Tamarit, in provincia di Terragona, in Catalogna, che Andrés Iniesta sposerà Ana Ortiz, sua compagna da qualche anno e madre di sua figlia Valeria, nata il 3 aprile dell'anno scorso, giusto nove mesi dopo il Mondiale che la Spagna ha vinto in Sudafrica, con un gol dello stesso Iniesta all'Olanda. Lo ha rivelato il quotidian Diari de Tarragona, secondo il quale le nozze saranno celebrate nel Castello di Tamarit, con una bella vista sul Mediterraneo, e il banchetto nella tenuta Mas d'en Ros, tra Cambrils e Reus. A confermare la veridicità dell'informazione, l'impresa Cristian's Service, che ha confermato l'organizzazione dell'evento. Gli invitati saranno circa 800.
La data scelta indica l'ottimismo di Andrés circa l'andamento della Spagna agli Europei: i Campionati di Polonia-Ucraina si concluderanno il 1° luglio e le nozze sono state previste per qualche giorno dopo (hai visto mai che la Spagna arrivi di nuovo in finale). 
E se Iniesta si è deciso a fare il grande passo, non così Iker Casillas e Sara Carbonero. Ieri il settimanale Lecturas ha anticipato la copertina con cui sarebbe uscito oggi, annunciando per luglio le nozze di una delle coppie più amate di Spagna. Non ci sono state smentite ufficiali, ma sia Sara che Iker hanno già detto più volte che pensano al matrimonio e a formare una famiglia. Solo che non hanno alcuna fretta. Vedremo se è solo una smentita per distrarre gli attentissimi media spagnoli.