Seguiteci anche su
a

giovedì 15 marzo 2012

Kate Middleton visita l'Olimpic Park e dimostra le sue doti nell'hockey

Essere la futura regina d'Inghilterra è un mestieraccio. Se non ci credete chiedetelo alla sempre più disinvolta Kate Middleton, che oggi ha dovuto risfoderare i suoi ricordi studenteschi per giocare a hockey con le giocatrici della Nazionale della Gran Bretagna (e pare l'abbia fatto piuttosto bene, nonostante il nervosismo e le mani avanti messe al ricordare che non giocava dal 2005). 
E' successo oggi, quando la Duchessa di Cambridge, ancora in attesa del ritorno di William dalle Falklands, ha fatto una visita al Riverbank Arena, dove la stavano aspettando i giocatori di hockey delle nazionali maschile e femminile. La visita aveva carattere privato, ma si sa già, non c'è nessun atto di Kate che risulti privato, vista l'alta popolarità di cui gode nel regno. 
Look informale, sorriso smagliante di sempre, la Duchessa ha visitato l'Olimpic Park, pronto per i prossimi Giochi Olimpici, e ha incontrato i giocatori, capitanati da Barry Middleton, che ha scherzato sul cognome comune, e le giocatrici, con cui si è lanciata in una breve partitella. Alla fine della visita Kate ha ricevuto in dono una maglia della nazionale con il suo nome, Cambridge 1, e una con quello del principe William. 
Alcune immagini di Kate e delle sue imperdibili espressioni durante la visita, da cotilleando.com