Seguiteci anche su
a

domenica 18 marzo 2012

David Beckham guida i papà più stilosi

Chi sono i papà famosi con maggiore stile, quelli che sprizzano glamour pure al parco o cercando di gestire i capricci dei figli? Se non ci avete mai pensato, tranquilli, showroomprive.es, un negozio di vendite private online, ha fatto la sua classifica.
E risulta così che il numero 1 dei papà stilosi è David Beckham, grazie alla "sua carriera sportiva" e al fatto di essere "un grande papà di quattro bambini, Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper Seven"; al secondo posto si piazza Brad Pitt, perché è "padre di famiglia numerosa"; a chiudere il podio, Tom Cruise, che ha tre figli, due adottati con Nicole Kidman e l'ultima, Suri, nata dal matrimonio con Katie Holmes.
La classifica continua con Johnny Depp, perché, anche se il suo look sembra sempre informale e trascurato è in realtà molto studiato, Cristiano Ronaldo e Steven Tyler. Avete qualche dubbio sul loro stile? Non siete soli.
Il settimo posto è per Barack Obama, che, pur essendo l'uomo politico più potente del mondo, trova sempre il tempo per le sue bambine; all'ottavo si piazza Will Smith, "sempre disponibile a posare con i figli Willow e Jaden Smith sui red carpets". Ricky Martin è al 9° posto, ma per la dichiarazione riportata dal portale meriterebbe qualcosa in più: "La prima volta che i miei gemellini Valentino e Matteo mi hanno chiamato papà ho pianto o anche quando vengono e ti dicono papà, ti voglio bene e non te lo aspetti. Sono abituato e non piango più tanto, ma sono un padre sensibile e per me la cosa più importante è l'amore in casa". Chiude la lista l'unico spagnolo considerato, Javier Bardem, che "preferisce jeans e maglietta, anche se porta molto bene giacca e cravatta o smoking nelle cerimonie di premiazione".
Una classifica troppo hollywoodiana e poco europea, a dir la verità; davvero i papà più glamour d'Europa sono David Beckham, Cristiano Ronaldo e Javier Bardem? Si può dire ommaigad?