Seguiteci anche su
a

venerdì 16 marzo 2012

Demi Moore rivuole con sé Ashton Kutcher

Potrebbe non essere finita tra Demi Moore e Ashton Kutcher. E al momento, e secondo le indiscrezioni che circondano la coppia, non ancora divorziata, il più maturo e responsabile sembra essere l'attore, 15 anni meno della 49ennne attrice. Dopo aver emesso un comunicato in cui annunciava il divorzio da Ashton perché "come madre, donna e moglie" non poteva accettare il tradimento dei voti matrimoniali, Demi ci ha ripensato.
Secondo le indiscrezioni raccolte dall'edizione inglese di Grazia, che cita fonti a lei vicinissime, Demi avrebbe intenzione di tornare con il marito e non prende sul serio il possibile nuovo legame di lui con Lorene Scafaria. Pare che lo stato d'animo dell'attrice, appena uscita da alcune settimane di riabilitazione per i disordini alimentari che hanno accompagnato la fine del suo matrimonio, dipenda ancora molto dal comportamento di Kutcher. "Se lei gli manda un sms e lui non risponde nel giro di un paio d'ore o sembra freddo nelle sue risposte, lei perde il controllo. Anche se non lo ammette è ancora innamorata di lui e vuole tornare con lui". A far precipitare la situazione, sarebbero state le visite che Ashton le ha fatto in segreto nella clinica dello Utah, in cui l'attrice è stata ricoverata per superare disordini alimentari e dipendenze varie: "Lei stava facendo enormi progressi e lavorando duramente su di sé, ma poi quando è arrivato Ashton è crollato tutto" dice ancora la fonte a Grazia.
Non si conosce ancora la reazione dell'attore, che, lo scorso autunno, ha fatto di tutto per farsi perdonare dalla moglie, le ha anche regalato un auto da 100mila dollari pochi giorni prima del comunicato di Demi, quando aveva capito che il loro matrimonio era ormai finito. Ma sembra che Ashton, una volta accettato il divorzio, abbia chiuso la porta sentimentale a Demi e abbia deciso di guardare avanti. Probabilmente non siamo ancora arrivati all'ultima puntata.