Seguiteci anche su
a

venerdì 2 marzo 2012

L'ascesa di Marie-Ange Casta, la sorella di Laetitia

Non consideratela solo la sorellina minore di Laetitia Casta. A 22 anni, la bella Marie-Ange è lanciatissima come modella, sulle orme della celebre sorella maggiore. Dotata di grandi occhi verdi, di labbra carnose e di una bellezza fresca e sensuale allo stesso tempo, la fascinosissima modella corsa è stata appena scelta da Vichy come nuovo volto della linea Idealia Aqualia. Secondo la casa francese, "è l'immagine stessa della luminosità, della freschezza e della bellezza", dunque, incarna perfettamente "la pelle ideale del marchio". 
Della nuova collaborazione non è entusiasta solo Vichy, ma anche Marie-Ange Casta: "E' un marchio che cura la pelle in modo sano e buono, combinando comfort e cura; per me la cosa più importante è l'idratazione, una pelle ben idratata è necessariamente luminosa e fresca e per questo lavora Vichy". 
Per la bellissima modella, che vive e lavora a Parigi e sente una grande nostalgia per la Corsica in cui è cresciuta, è un passo ulteriore in una carriera che conta già sulle campagne di Mango, Reebok, Matv ed EasyTone. 



javascript:void(0)