Seguiteci anche su
a

martedì 3 aprile 2012

Dietro l'eleganza di Mary di Danimarca c'è Anja Camilla Aladji

Appuntatevi questo nome, se considerate Mary di Danimarca una delle principesse più eleganti d'Europa: Anja Camilla Aladji. 
37 anni, tre meno della futura regina, un viso intenso, dalla bellezza più mediterranea che nordica, Anja è una delle stiliste più apprezzate di Danimarca, è co-proprietaria della casa di gioielli Marianne Dulong ed è da tempo l'artefice degli outfits di Mary Donaldson, sempre (o quasi) impeccabile, anche quando usa cappellini stravaganti e tessuti impensabili. Non è l'unica stilista danese a cui si rivolge la principessa arrivata dall'Australia, ma certo è la più ascoltata, tanto che a Copenhagen viene considerata la stilista di Mary.
Il risultato è lo stile sobrio ed elegante, appropriato per ogni occasione, con cui Mary di Danimarca incanta i media specializzati. Ma, bisogna aggiungere agli outfits studiati con Aladji, il portamento, la gestualità e i sorrisi che Mary ha appreso in un corso in Australia, non appena intuito che la sua storia con Frederik poteva essere qualcosa in più di un flirt del tempo delle Olimpiadi di Sydney. Previdente anche in questo, la bella Mary.
Alcune immagini dell'eleganza della principessa danese, da hola.com