Seguiteci anche su
a

martedì 3 aprile 2012

Ritorno di fiamma per Eva Longoria ed Eduardo Cruz?

Eva Longoria ed Eduardo Cruz sono stati pizzicati insieme a cena al Chateau Marmont, West Hollywood, Los Angeles, da x17online.com, che pubblica in esclusiva le immagini del loro arrivo e della loro uscita dal locale.
La coppia ha rotto la sua relazione circa un mese fa, dopo un anno di fidanzamento tanto stabile da far dire all'attrice, poco prima della rottura: "Sono fortunata ad avere Edu nella mia vita". Una fonte interna del Chateau Marmont ha assicurato al portale che "nel coro della notte Eva ed Eduardo si sono tenuti la mano e sono stati molto complici; definitivamente sembra che le cose siano tornate a posto tra di loro".
Alla rottura Eduardo aveva reagito rifugiandosi a Madrid, dalla sua famiglia, mentre Eva aveva preferito esaltare la sua vita da single sulle reti sociali e nelle interviste rilasciate, perché "ci sono così tante cose all'orizzonte". Solo poche settimane separati e a lui avevano già attribuito un mezzo flirt con Kim Kardashian, subito smentito dall'interessata, amica di Eva, mentre a lei avevano attribuito un flirt con Amaury Nolasco, smentito scherzosamente da entrambi su Twitter: "Non mi avevi detto che stavamo uscendo insieme!" ha scritto l'attore a Eva, sua buona amica. "Vedi? Le sorprese!" ha risposto lei sullo stesso tono.
Adesso rimane da vedere se la cena californiana di Eva ed Edu è l'inizio di un nuovo inizio o è semplicemente un segno del buon rapporto rimasto tra di loro.
Le foto, dalla galleria di x17online.com