Seguiteci anche su
a

martedì 18 dicembre 2012

Cristiano Ronaldo e Kakà come Babbo Natale per i bambini del Bernabéu

En Navidad, ningún niño sin juguete (A Natale nessun bambino senza regalo), si chiama così la campagna di solidarietà della Fondazione del Real Madrid, in vista del Natale, per portare i regali ai bambini con meno risorse economiche. L'ha presentata il presidente del Club Florentino Pérez, accompagnato dai giocatori Cristiano Ronaldo, Kakà e Pepe e dai cestisti Rudy Fernandez e Sergio Llull, in una sala del Santiago Bernabéu, lo stadio del Real Madrid. "Succeda quello che succeda, questo Club sarà sempre leale al suo impegno con la solidarietà e con chi ha di meno, in particolare i bambini. Adesso più che mai" ha assicurato il presidente Pérez.
Poi sono stati Cristiano Ronaldo e colleghi a trasformarsi in una sorta di Babbo Natale, consegnando i doni ai bambini presenti.
En Navidad, ningún niño sin juguete è alla sua quarta edizione. Un'altra iniziativa di solidarietà ha visto impegnati i capitani delle due squadre di calcio e di basket (Iker Casillas, Sergio Ramos, Sergio Llulle Felipe Reyes), che hanno consegnato i doni ai bambini ricoverati in un ospedale (le foto sono su realmadrid.com).
Le foto di Cristiano Ronaldo e Kakà, dalla galleria fotografica direalmadrid.com